Tutto su LGD-3303: il SARM definitivo?

Peptidi e SARMS

Disclaimer: le seguenti informazioni sono al solo scopo divulgativo, i SARMS e i PEPTIDI non sono approvati per uso umano, ma solo a scopo di ricerca.
ALKEMYA BV declina ogni responsabilità in caso di uso improprio del prodotto in oggetto.

Vuoi saperne di più e accedere a sconti riservati?

 

LGD-3303, proprio come il suo predecessore LGD-4033, è un modulatore selettivo del recettore degli androgeni (SARM).

Entrambi aiutano l’utilizzatore a mettere su massa muscolare magra e nel contempo ad aumentare la forza  e la resistenza.

 

Sia il classico Ligandrol, sia il nuovo LGD-3303 sono stati sintetizzati dalla stessa azienda, la Ligand Pharmaceuticals.

Sappiamo che LGD-4033 è un sarm molto potente, in grado di aumentare drasticamente massa e forza agli users.

Il suo problema, se così vogliamo chiamarlo, è che la sua utilità è specifica nei cicli di bulk spinto (o massa sporca ) perchè il Ligandrol per poter lavorare al meglio ha bisogno di un notevole apporto di carboidrati.

 

Questo vuol dire che i risultati in termini di massa e forza sono strepitosi, ma anche che la massa guadagnata sarà necessariamente un po’ “sporca”, e l’utilizzatore inevitabilmente sperimenterà oltre ai guadagni anche un aumento della percentuale di Body Fat e della ritenzione idrica.

Sebbene ad alcuni possa non interessare questa caratteristica del prodotto, chi non vorrebbe avere gli stessi guadagni in termini di forza e di massa magra senza la seccatura di vedersi ,si più grossi, ma anche più appannati?

Fino a poco tempo fa questa era un utopia, ma  oggi LGD-3303 sembra offrire una soluzione.

 

Tutto su LGD-3303: il SARM definitivo?

 

LGD-3303 presenta gli stessi benefici in termini di guadagni di massa magra e forza del suo “fratello” Ligandrol, ma a differenza di quest’ultimo, espleta la sua azione anche senza dover ingurgitare tonnellate di carboidrati e dona ai suoi utilizzatori, guadagni muscolari incredibili non riportando un aumento di massa grassa e ritenzione idrica.

 

Questo effetto al momento pareva poter essere ottenuto solamente da un famoso steroide anabolizzante (il cui nome inizia per “tren” e finisce per “bolone”) a patto però di fare i conti coi suoi fastidiosissimi effetti collaterali.

 

LGD-3303 è l’unicorno dei sarms, quel prodotto mitologico che nessuno credeva potesse esistere!

LGD-3303 pare anche essere più biodisponibile rispetto al suo predecessore.

Inizialmente è stato progettato e sviluppato per prevenire e curare l’atrofia muscolare, ed alleviare i sintomi dell’osteoporosi costruendo.

I vantaggi di LGD-3303 non si limitano alla crescita della massa muscolare.

Questo SARM porta in dono agli utilizzatori anche un marcato aumento della resistenza ma, la chicca è che possiede anche un potente effetto lipolitico.

 

Benefici di LGD-3303:

 

  • Aumenta in modo incredibile la forza
  • Porta enormi guadagni di massa muscolare magra
  • Migliora la stamina e l’endurance
  • Promuove la perdita di grasso
  • Migliora la libido

 

Effetti collaterali:

 

  • Non approvato per uso umano (ancora)
  • Ha una discreta soppressione della produzione di testosterone (questo vuol dire che durante il ciclo con LGD-3303 bisogna abbinare una base androgena come ad esempio testosterone o 4-Andro).
  • Può peggiorare il rapporto HDL/LDL
  • Può portare ad un aumento delle transaminasi epatiche.

(gli ultimi due effetti collaterali sono gestibili con adeguata integrazione)

 

DOSAGGI ed EMIVITA:

LGD-3303 ha un’emivita di 6/8 ore circa.

Questo vuol dire che in un ipotetico uso  l’utilizzatore dovrà splittare la dose giornaliera in 3 assunzioni giornaliere.

Solitamente gli users fanno cicli di 8 settimane ad un dosaggio di 20mg al giorno diviso in 3 assunzioni.

Tutto su LGD-3303: il SARM definitivo?

 

 

Alla fine del ciclo è caldamente consigliata una PCT con Enclomiphene per poter riavviare la normale produzione di testosterone.

LGD 3033 facilita anche la ritenzione di azoto e acqua dei muscoli, aiutandoli a ottenere un aspetto più pieno.

Il suo meccanismo di azione altamente specifico consente agli effetti di LGD 3033 di diventare visibili dopo alcuni giorni di utilizzo, a differenza di altri SARM i cui effetti richiedono settimane per materializzarsi.

 

Prove aneddotiche attribuiscono anche a questa SARM muscoli dall’aspetto più pieno e tempi più brevi rispetto ad altri SARM per fornire risultati.

 

 

LGD-3303 aumenta la libido

Secondo uno studio condotto su ratti, LGD-3303 ha migliorato con successo la preferenza sessuale diretta dal maschio tra le femmine di ratto sessualmente esperte, sollevando la speranza che il supplemento possa anche migliorare la libido tra gli utenti umani.

 

I ricercatori dello studio si sono basati sui risultati per concludere che la LGD 3033 potrebbe stimolare alcuni aspetti del comportamento sessuale femminile e potrebbe aiutare le donne ad affrontare i disturbi del desiderio sessuale.

 

I risultati sono stati compilati dopo che ai soggetti dello studio sono state somministrate dosi orali di LGD 3033 per sette giorni.

 

Un’altro dei vantaggi eccezionali di LGD-3033 è che aumenta in modo drastico la resistenza agli sforzi.

La maggior parte degli users riferisce di aver sentito un’improvvisa esplosione di energia, resistenza e forza entro poche ore dall’assunzione della prima dose di questo sarms.

Tutto su LGD-3303: il SARM definitivo?

 

LGD 3303 contribuisce alla pienezza muscolare  a causa del suo impatto sulla ritenzione di azoto.

Esso aiuta l’organismo a ripartire i nutrienti e ad aumentare la ritenzione di azoto nei muscoli, facilitando anche la ritenzione idrica intramuscolare, il che rende i muscoli più pieni e voluminosi.

 

L’impatto sulla dimensione dei muscoli è visibile in pochi giorni.

La maggior parte dei SARM impiega dalle sei alle otto settimane per cambiamenti evidenti.

In definitiva possiamo affermare che LGD-3303 rappresenta una netta evoluzione rispetto ai classici SARMS, ad oggi la molecola possiede effetti che nessun altro prodotto di questa categoria è in grado di dare, rendendolo il SARM più ricercato del momento.

 

 

Altri articoli interessanti

Tutto su ACP-105

  ACP-105 è un composto sintetizzato nei laboratori della società svedese Acadia Pharmaceuticals nel 2009, ed è stato oggetto di numerosi studi che hanno evidenziato

Leggi Tutto »

Vuoi saperne di più e accedere a sconti riservati?

Disclaimer: le seguenti informazioni sono al solo scopo divulgativo, i SARMS e i PEPTIDI  non sono approvati per uso umano, ma solo a scopo di ricerca.
ALKEMYA BV declina ogni responsabilità in caso di uso improprio del prodotto in oggetto.

Chatta con noi su whatsapp

Aggiungi il numero in rubrica e apri la chat

+31 970 1025 7327

Siamo arrivati a 2000 membri su Telegram!

Festeggiamo insieme

Open chat
Hai bisogno di informazioni?
Ciao
come posso aiutarti?